A.S.D. G.S.S.Torino Bowling

Campionato Regionale F.I.S.B. Categoria D
Singolo – King Bowling di Torino
29 Aprile 2007

GIUSEPPA TORRISI
PODIO: 1° POSTO
Qualificata al campionato italiano a Bologna (ottobre 2007)

Il racconto del direttore Giuseppe Montemarano:
Il giorno 23 Aprile 07 presso il centro del KING Bowling di Torino, si è organizzato il Campionato Regionale di Singolo, subito dopo la nostra trasferta di Latina e partecipano per il G.S.S.Torino maschile Sergio TROVATO, che c’è stato un problema tecnico della pista, e hanno dovuto attendere a lungo per la riparazione, e con il pensiero di andare al lavoro e ha rinunciato alle due ultime partite che gli costa l’eliminazione un vero peccato, mentre per Piero MORGA entrato il giorno 27Aprile 07 purtroppo non è riuscito ad entrare alla fase Finale per partecipare al Campionato Italiano a Bologna. E’ stato grandissimo nel suo preciso gioco, concentrandosi a livello professionale con udenti..purtroppo non c’è l’ha fatta!
Invece il 28 Aprile 07 entra di scena le femminili la TORRISI Giuseppa e PRIMERANO Caterina (Udente), anche loro con l’animo da battaglia, la spunta solo la nostra favorita che termina al 3° posto ed è entrata nella fase finale, mentre la Primerano è eliminata..un vero peccato non sia potuto ripetere come l’anno scorso…ma non finisce qui è solo l’inizio.
Io Montemarano Giuseppe, direttore del G.S.S.Torino ero presente alla manifestazione e ho provato un’immensa gioia a vedere questi atleti impegnarsi al massimo pur di conquistare la finale.
Mi ripresento ancora domenica 29 aprile 2007 per la gran Finale, arrivando un po’ tardi, quando ormai stavano per finire le prime partite, e vedevo dal tabellone la gran rimonta della TORRISI, che aveva iniziato al 3° posto con lo svantaggio di sette birilli, all’ultima partita è stata grandissima si è portata ad un grande vantaggio di soli tre birilli e conquista così il podio da PRIMO posto è CAMPIONESSA REGIONALE DI SINGOLO in categoria “D”, un’altra grande emozione per me e per la squadra dopo il grande successo a Biella dell’anno scorso per il Doppio in “Esordienti”, ma questa è più d’ogni altra cosa!!!!
Ancora una volta è ammessa al Campionato Italiano della F.I.S.B. e con l’onore di portare la bandiera del G.S.S.Torino a Bologna, sono al massimo della mia soddisfazione, e credo anche per il nostro presidente del G.S.S.Torino Armando Zagatti.
Ecco ora mi fermo qui..pieno di gioia inviando a tutta la squadra di non mollare questo momento così bello, così sportivo, così euforico ancora voglio dire GRAZIE PINA e grazie anche agli altri atleti che hanno partecipato….sostenendo sempre una carica di chi c’è sempre stato vicino!!
Grazie infinite...Giuseppe Montemarano

La foto:
GIUSEPPA TORRISI
GIUSEPPA TORRISI


A.S.D.Gruppo Sportivo Sordi di Torino  |  Corso Francia,73 - 10138 - Torino - Italia  |  Tel: 011.434.16.62  |  Fax:011.434.16.62  |  Email: gsstorino@libero.it