A.S.D. G.S.S.Torino Bowling

EVENTO STORICO A BIELLA 25/06/2006

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

CAMPIONESSE REGIONALE PIEMONTE

DOPPIO ESORDIENTI F.I.S.B.


Il racconto da Giuseppe Montemarano:

BIELLA, UN MOTORE DI TROPPO!
Carissimi, amici e amici lettori, io Montemarano Giuseppe, vice direttore del G.S.S.Torino, ho il piacere di annunciare che il giorno 25 giugno 2006 segna una data molto storica, dopo due anni d'attività agonistica della nostra squadra del bowling, affiliata alla F.I.S.B. (Federazione Italiana Sport Bowling) da Gennaio 2005, FINALMENTE le nostre donne, per la precisione, il "Doppio Femminile" conquistano per la prima volta il podio come vincitore del titolo Regionale, un'impresa difficile, ma riusciti con grande orgoglio.
La squadra formata da Giuseppa TORRISI e Caterina PRIMERANO (udente) regolarmente iscritta al G.S.S.Torino ha conquistato il titolo Regionale battendo le temutissime rivali del De Agostini, e del King quest'ultima favorita, un'impresa che neanche c'è lo aspettava.
Erano partite un pò maluccio, grande la Primerano C. che ha raccolto punti nelle prime sei partite, mentre la Torrisi, un pò cupa non riusciva a prendersi forza, ma dalla settima e ottava partita (l'ultima) la Torrisi, si sveglia e da una carica incredibile, recupera, mentre la Primerano, un pò affannata, ma ci riescono a buttare tutta l'anima in pista e al penultimo lancio di Torrisi che effettua uno strike da campionessa e matematicamente hanno vinto il Campionato Regionale, un'emozione fortissima per tutti noi, che persino c'è stata qualche lacrima sul viso dall'emozione!
Abbiamo ricevuto un comunicato dal presidente della F.I.S.B. ove ci congratula a noi per le ragazze ecco la sua dichiarazione:

Ciao Giuseppe Prima di tutto volevo fare i complimenti alle tue ragazze per il titolo regionale di doppio conquistato ieri pomeriggio in quel di Biella.

Mi son sentito i brividi sulla pelle, un'emozione così certamente sarà molto difficile lasciarla andare....ma come vedete scritto "Ciao Giuseppe" significa molto per me essendo Rappresentante della F.I.S.B., ma con questo voglio ringraziare a tutto l'organigramma del G.S.S.Torino dal Presidente Zagatti Armando che ha fatto molto per noi, fino all'ultimo atleta, e bravissime le ragazze che ci hanno dato l'esempio e la carica per NOI....solo NOI siamo del G.S.S.Torino.
Anche i ragazzi sono stati bravissimi...sono giunti al 7° posto su 12 doppi, anche loro incredibile impresa, grazie a un atleta rinato... Sergio TROVATO pochi mesi con noi, è diventato il nostro beniamino, molto impegnato e grintoso, ringrazio anche a Giuseppe PRIMERANO fratello della campionessa, anche lui giocatore e suggeritore con la sorella hanno fatto strapazzare le avversarie, forza ragazzi non vi lasceremo mai.......
GRAZIE RAGAZZI...........

Le foto da Sergio Trovato:

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

GIUSEPPA TORRISI & CATERINA PRIMERANO

GIUSEPPE PRIMERANO & SERGIO TROVATO


A.S.D.Gruppo Sportivo Sordi di Torino  |  Corso Francia,73 - 10138 - Torino - Italia  |  Tel: 011.434.16.62  |  Fax:011.434.16.62  |  Email: gsstorino@libero.it